martedì 8 marzo 2011

8 marzo

mi perdonerete se qui non troverete gli auguri a tutte le donne, e nemmeno mazzi di mimose glitterati con scritte lampeggianti. gli è che ho la presunzione di credere di trattare le donne in maniera paritaria per tutto l'anno, e quindi non mi unisco al coro di quelli che approfittano di una giornata speciale (di cui peraltro mi pare che si sia da tempo perso il senso) per far gesti eclatanti, nella speranza che questi distolgano l'attenzione dalle puttanate che fanno durante gli altri 364.

3 commenti:

  1. Grazie, amico mio - riflessione davvero di cuore, la tua! Buona giornata (come anche le prossime 364)!

    RispondiElimina
  2. Viva le donne... sempre!!!
    Ottimo post!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.