martedì 1 marzo 2011

due o tre volte la settimana

Ciao cari (io e chi? no, lascia, non me lo dire)
Il mio nome è (mxxxxxxxxxa@yahoo.com), (bel nome, cazzarola!) ho visto il tuo profilo oggi a libero.it
divenne (eh ma tanto tempo fa!) intrested (intrested non riesce a tradurlo nemmeno google traduttore. vuoi vedere che sono scritte col t9?) in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, (più di zero, non è difficile) La prego di scrivere nel mio indirizzo e-mail personali in modo che posso darvi il mio (cosa?) alcune delle mie foto (aah) per voi di conoscere quale mi sono ok (e quale ti sei ok tesoro?) (mxxxxxxxxxxa@yahoo.com) I crediamo di poter passare (cioè saresti passabile? di solito mi scrivono belle gnocche, le mie azioni devono essere in ribasso)
Da qui sto aspettando. (aspettami ché arrivo) Ricordate la distanza o il colore non importa, ma
l'amore conta tantissimo nella vita, (guarda, ti amo già, aspettavo te. e pure tu sento che)
Grazie.
mirian.

1 commento:

  1. Ah-ah-ah-ah-ah-ah... grande!!!
    Anche a me arrivano dozzine di mail così :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina

Commenti chiusi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.